iGadge Junior

10 Novembre 2016

Compatta e versatile, iGadge Junior è stata progettata e creata per l’inserimento di articoli secondari quali gadgets, posate, cucchiaini, bustine di zucchero, condimento, cards o altro ancora nella confezione del prodotto principale, come snack dolci e salati, sacchetti di patatine, confezioni di cioccolato, cereali, buste di insalata, …

La macchina si compone di una tramoggia di carico sorprese che va ad alimentare “su chiamata” la tazza di un vibratore posto inferiormente. Le sorprese verranno poi sfilate una alla volta sul disco di una tavola rotante, con cadenza di 120 colpi/min e selezionate tramite due nastrini provvisti di palette azionati da motori brushless. I gadgets verranno scaricati uno alla volta nella tasca di un nastro trasportatore posto inferiormente alla macchina.

Questo sistema garantisce la costante alimentazione degli articoli e quindi la presenza di almeno un gadget in ogni confezione. La sorpresa verrà scaricata direttamente all’interno del tubo formatore della confezionatrice insieme al prodotto principale, dopo il metal detector.

La macchina può essere personalizzata e fornita sia in versione DX che SX, al fine di poter essere integrata con facilità all’interno di qualsiasi impianto di confezionamento.
Precisione, facilità di caricamento e manutenzione ridotta fanno di iGadge Junior la soluzione ottimale per qualunque tipo di applicazione.

Caratteristiche principali
Efficienza: >97%
Prestazioni: 120 colpi/min
Autonomia: 20′
Doppi gadget: <0,5%
Assenza gadget: <3%

Guarda il video