iGadge3

7 Dicembre 2016

iGadge3 è attualmente la migliore soluzione disponibile per inserire, ad elevata velocità, articoli secondari (2D, 2,5D e 3D) come gadgets, bustine di zucchero, cards, condimenti, posate o altro ancora, all’interno della confezione del prodotto principale.

Il sistema è composto da tre gruppi: una macchina di alimentazione dell’articolo da inserire dotata di visione e robot per la loro manipolazione, un sistema di canalizzazione dei prodotti e per ultimo un gruppo di tramogge con nastro singolarizzatore per la sincronizzazione con la macchina confezionatrice.
Il sistema permette di raggiungere la velocità di 120 bpm, garantisce la presenza di almeno una sorpresa in ogni confezione e riduce al minimo la possibilità che venga confezionata una doppia, permettendo un significativo risparmio economico. Il cambio produzione avviene rapidamente in quanto lo svuotamento della macchina è una procedura semiautomatica. L’utilizzo di componenti di qualità ed un’attenta progettazione, riducono al minimo la necessità di interventi. Le tramogge di scarico ed il nastro singolarizzatore sono azionati da motori passo a passo, garantendo silenziosità, rapidità e precisione di funzionamento.

La macchina può essere fornita in versione DX o SX, per affiancarla correttamente alla relativa linea di confezionamento per una maggior comodità di caricamento da parte dell’operatore. iGadge3 può essere personalizzata per qualunque tipo di installazione e applicazione.

Il nostro innovativo sistema è protetto da Brevetto Nazionale n. 1415668 

Caratteristiche principali
Performance 120 bpm
Efficienza >97%
Assenza di sorprese <0,5%
Doppie o triple sorprese <3%

Guarda il video

Scheda tecnica

Scarica