iGadge Junior
5 Dicembre 2014Macchina inserimento gadgets
iGadge Junior è la nuova versione della nostra macchina per l’inserimento gadgets, più compatta e semplice, ma con la tecnologia e precisione di sempre.
iGadge Junior permette di introdurre articoli secondari di vario genere (quali sorpresine, posate, cucchiaini, bustine di zucchero, cards, condimenti o altro ancora) all’interno della confezione del prodotto principale.
La macchina si compone di una tramoggia di carico sorprese che va ad alimentare “su chiamata” la tazza di un vibratore posto inferiormente. Le sorprese verranno poi sfilate una alla volta sul disco di una tavola rotante, alla cadenza di 120 colpi/min e selezionate tramite due nastrini con palette azionati da motori brushless. I gadgets vengono depositati in apposite tramogge e da qui verranno scaricati uno alla volta nella tasca di un nastro trasportatore posto inferiormente alla macchina. Questo sistema garantisce la costante alimentazione degli articoli e quindi la presenza di almeno un gadget in ogni confezione. La sorpresa verrà scaricata direttamente all’interno del tubo formatore della confezionatrice assieme al prodotto principale, dopo il metal detector.
Efficienza: >97%
Prestazioni: 120 colpi/min
Autonomia: 20′
Doppi gadget: <0,5%
Assenza gadget: <3%